fbpx
Università Aperta Ingegneria

Aula studio Venezia ex-Fiat in Via Venezia 13 a Padova - 03 Novembre 2016 - 9:30

Università Aperta Ingegneria

Università Aperta Ingegneria è l’evento organizzato dal Servizio Stage e Career Service dell’Università di Padova per avvicinare studenti e laureati dell’Università di Padova al mondo del lavoro. L’evento nasce in particolare con lo scopo di agevolare l’incontro tra aziende e studenti/laureati dei corsi di laurea di ingegneria, economia, fisica, astronomia, informatica, matematica, statistica dell’Università di Padova.

Aprire il dialogo tra mondo universitario e realtà professionale

Università Aperta Ingegneria offre a studenti e laureati la possibilità di entrare a diretto contatto con le aziende che preferiscono. In particolare l’evento presenta una fase pre-manifestazione in cui i partecipanti hanno l’opportunità di conoscere le aziende, i requisiti professionali che richiedono e le loro offerte di lavoro. Allo stesso tempo possono iscriversi per la partecipazione ai workshop di presentazione in aula delle aziende che preferiscono così come presentare alle stesse il loro profiloDurante l’evento i partecipanti potranno poi finalizzare e ottimizzare le loro scelte entrando realmente a contatto con le aziende. Infatti potranno non solo partecipare ai workshop scelti ma anche conoscere i referenti HR negli stand e raccogliere le informazioni disponibili sulle opportunità di lavoro e di stage che offrono. Infine sarà offerta loro l’importante opportunità di presentarsi alle aziende consegnando personalmente il proprio Curriculum Vitae.

Università Aperta Ingegneria rappresenta quindi l’occasione per conoscere in maniera più approfondita le aziende preferite, un’opportunità da non perdere che l’Università di Padova offre gratuitamente a tutti i propri studenti e laureati.

Università Aperta Ingegneria si svolgerà giovedì 3 novembre 2016 dalle 9.30 alle 17.30 presso l’aula studio Venezia ex-Fiat in Via Venezia 13 a Padova.

Per informazioni consultare il sito dedicato all’evento:

http://www.universitaperta.com/eventi/universita-aperta-ingegneria 

Oppure contattare la segreteria organizzativa:

Servizio Stage e career service
Responsabile: Dott.ssa Gilda Rota
Info per le aziende: aziende.careerservice@unipd.it
Info per studenti/laureati: placement@unipd.it
tel. 049/8273072-3531

Condividi