fbpx
Veneto Social Innovation Club: dai una spinta alle tue idee!

Paradigma Hub Srl, viale dell’Industria, 19 Padova - 06 Dicembre 2018 - 10:00

Veneto Social Innovation Club: dai una spinta alle tue idee!

Come si possono coniugare imprese creative e Start-up innovative nella creazione di business ideas ad alto impatto sulla collettività?  

Il Progetto "Veneto Social Innovation Club", nell’ambito dell’iniziativa "INN Veneto" della Regione Veneto è promosso da Niuko – Innovation and Knowledge con il partenariato di Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, Collegio Universitario Don N. Mazza, M31Paradigma Innovation Hub.

Obiettivo, quello di favorire la creazione di una Community a sostegno di Start-up e imprese con business ideas innovative, per generare scambi positivi e di alto valore sulla collettività.


Giovedì 6 dicembre 2018 dalle 10.00 alle 18.00 presso Paradigma Hub in viale dell’Industria, 19 (PD) si terrà l’incontro di lancio del progetto: "Veneto Social Innovation Club – Business e start up per l’innovazione sociale"


Durante l’evento si potrà ascoltare una lectio sul nuovo paradigma dell’Innovazione sociale a cura dello Studio del prof. Gian Piero Turchi, docente dell’Università di Padova assieme ad uno speech di Giulia Baccarin, ingegnere biomedico e Fondatrice di I-care, società leader in Europa nella manutenzione predittiva, e di Mipu un acceleratore di imprese che seleziona talenti e sviluppa progetti di aziende industry 4.0.

I partecipanti potranno sviluppare in team modelli innovativi per le imprese, in un format che prevede workshop esperienziali sul tema business e innovazione sociale.

Ulteriori dettagli a questo link.

Condividi