fbpx
“Network on demand”: Visita esclusiva al MUSME con relazione del vincitore del “Premio di studio Maria Paola Belloni”

Via S. Francesco, 94, Padova - 18 Luglio 2016 - 17:30

“Network on demand”: Visita esclusiva al MUSME con relazione del vincitore del “Premio di studio Maria Paola Belloni”

Lunedì 18 luglio – ore 17.30 nuovo evento “Network on demand”: Visita esclusiva al MUSME con relazione del vincitore del “Premio di studio Maria Paola Belloni”

L’evento si terrà presso il MUSME – Museo di Storia della Medicina di Padova – aperto in esclusiva per l’Associazione Alumni – con il seguente programma:
ore 17.30 Visita guidata al museo
ore 18.30
Relazione del Prof. Massimiliano Calabrese (Medico-Chirurgo, Professore Associato di Neurologia presso l’Università di Verona), vincitore del “Premio di studio Maria Paola Belloni”

Il Prof. Massimiliano Calabrese – per l’alta qualità, originalità e innovazione dell’attività di ricerca svolta – è risultato l’Alumno patavino vincitore del “Premio di studio Maria Paola Belloni”, promosso dall’Associazione Alumni con l’Università di Padova, l’Associazione Amici e Data Medica Padova. Nel corso dell’evento, il Prof. Calabrese verrà premiato e presenterà una relazione dal titolo “La sclerosi multipla oggi: dalla diagnosi alla terapia personalizzata”. Alla premiazione saranno presenti il Magnifico Rettore, Rosario Rizzuto, il Presidente dell’Associazione Amici dell’Università di Padova, Guglielmo Bedeschi, il nostro Presidente Andrea Vinelli e il Presidente e amministratore delegato di Data Medica Padova, Federico Regazzo, figlio di Maria Paola Belloni, alla quale il premio è stato dedicato.

L’ingresso esclusivo al MUSME per l’evento, inclusa la visita guidata, ha il costo speciale di 6,00 Euro.

Il pagamento del biglietto d’ingresso potrà avvenire direttamente presso la biglietteria del MUSME il giorno dell’evento o, anticipatamente, in biglietteria e tramite il sito http://www.musme.it/biglietteria/ (selezionando l’opzione ‘giovani e studenti’).

Dati i posti limitati, per partecipare all’evento è necessario registrarsi inviando una e-mail a alumni@unipd.it, indicando nome e cognome dei partecipanti, numero di telefono ed e-mail.

Condividi