fbpx
WM EXPO 2017:  LE ECCELLENZE DEL WEB MARKETING ITALIANO A PADOVA

Corso Argentina 5, 35129 Padova PD - Four Points by Sheraton Padova - 29 Settembre 2017 - 9:00

WM EXPO 2017: LE ECCELLENZE DEL WEB MARKETING ITALIANO A PADOVA

Venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017 presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Padova, torna per il terzo anno di fila il WM Expo 2017, in media partnership con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, uno degli eventi più attesi nel settore del digital marketing. 

Per gli Iscritti all’Associazione Alumni dell’Università di Padova è possibile partecipare all’evento ad un prezzo davvero speciale.  WM Expo 2017 è per i nostri Alumni un’occasione di formazione sul digital marketing davvero da non farsi sfuggire! Per chi fosse interessato consultare la Bacheca da loggati.

WM EXPO 2017: target, argomento e organizzatori

Il WM EXPO si rivolge non solo agli addetti ai lavori, ma anche ad aziende, startup e strutture ricettive, a store manager e gestori di e-commerce, a studenti di marketing, giornalisti e blogger.

Il percorso formativo è di alta qualità e spazia a 360 gradi sulle attività verticali del digital marketing (dalla SEO al PPC, dall’Affiliate marketing agli AB Test, da Google Analytics a Facebook ads, ecc.).

Il WM Expo viene organizzato da due SEO con pluriennale esperienza nel settore (Matteo Paroni e Massimo Fattoretto) ed, essendo l’unico grande evento Digital del Triveneto, rappresenta il punto di riferimento del Digital Marketing per tutto il Nord-Est italiano.

Il percorso formativo di due giorni si snoderà tra ben tre ambienti, situati presso l’Hotel Four Points: la sala plenaria, la sala per approfondire specifici case studies e la sala dedicata alla tavola rotonda SEO.

WM EXPO 2017: relatori e moderatori

Anche per la 3°ed. alcune tra le migliori eccellenze italiane del mondo del digital presenzieranno all’ evento di web marketing più atteso dell’anno. Torneranno volti noti dell’ambiente, già presenti nelle edizioni precedenti: da Carlotta Silvestrini, digital rebranding strategist a Nicola Bonora, co-owner dell’agenzia digitale di Mentine, da Enrico Pavan, digital analyst & conversion rate optimizator fino a Salvatore Russo, direttore e digital marketing strategist.

La grande novità di quest’anno è costituita da coloro che presenteranno l’evento, infatti la tripletta di moderatori si tinge di rosa: oltre a Giorgio Tave, founder & community manager presso Search On Media Group e Flavio Mazzanti, digital strategist di Studio Samo, a condurre il WM EXPO ci sarà anche Miriam Bertoli, formatrice e consulente di web marketing.

WM EXPO 2017: per partecipare

Per essere aggiornati sulle novità del web marketing e poter ascoltare alcuni tra i migliori relatori italiani, è possibile acquistare i biglietti per il WM Expo, il 29 e il 30 settembre 2017 a Padova, usufruendo ancora di un’offerta speciale che scadrà il 2 Settembre:

  • 399 € invece di 499 € per un pass;
  • 999 € invece di 1.299 € per tre pass;
  • 1699 € invece di 2.099 € per cinque pass.

Ma non è tutto, per gli Iscritti all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova è disponibile un prezzo veramente speciale! Per chi fosse interessato consultare la Bacheca da loggati.

Per maggiori informazioni relative al programma, ai relatori e agli argomenti trattati negli speech si consiglia di visitare il sito www.wmexpo.it

Condividi