fbpx
XVII Conferenza Nazionale International Coach Federation Italia

Online (evento in teleconferenza) - 02 Ottobre 2020 - 13:30

XVII Conferenza Nazionale International Coach Federation Italia

ICF Italia, dal 2002, è il Chapter italiano dell’International Coach Federation (ICF), la più grande associazione professionale internazionale di coach, con oltre 31.000 membri in più di 141 nazioni. Il suo scopo è quello di sviluppare, sostenere e preservare l’integrità della professione di coach, e di porsi come punto di riferimento per accrescere la fiducia del pubblico per il mondo del coaching.

2020: la bellezza

Il 2020 è l’anno che sta rappresentando per tutto il mondo un momento importante, unico, in cui abbiamo imparato a dare valore alle cose importanti, alle cose più semplici, al tempo da dedicare a noi stessi e ai nostri cari, all’importanza della vita in quanto tale, all’essere e all’anima. Mai come oggi è quanto mai opportuno parlare di bellezza: bellezza dei cuori, bellezza interiore, bellezza della vita.

ICF Italia ha deciso di fare proprio della bellezza il tema cardine della Conferenza Nazionale 2020: bellezza per il nostro futuro, bellezza come strumento per favorire il processo creativo di ispirazione. L’obiettivo è divulgare un messaggio di fiducia, armonia e sostenibilità, in un momento storico in cui il bisogno di unirci verso un futuro migliore è più forte che mai. Per questo motivo, sono stati invitati esperti di coaching, imprenditori ed accademici che hanno usato la bellezza come strumento evolutivo, ispirando persone ed organizzazioni.

Iscrizioni

La conferenza si terrà i giorni giovedì 2 e venerdì 3 ottobre 2020, rispettivamente in orario 10.30-18.30 e 9.00-13.15, in formato teleconferenza.

Per iscriversi, seguire l’apposita procedura sul sito della conferenza.

Sconto Alumni

Per gli iscritti e iscritte all’Associazione Alumni è riservato un prezzo agevolato: la quota è di € 136,00 + IVA anziché € 187 + IVA. Per maggiori informazioni su come usufruire dello sconto, visionare l’apposita sezione della pagina convenzioni (area riservata).

È inoltre prevista una quota speciale per gli studenti (fino a 26 anni) di euro 20,49 + IVA.

Programma

Programma

Condividi