fbpx

Elenco ufficiale delle candidature al ruolo di Consigliere/a del Consiglio Direttivo dell'Associazione Alumni dell'Università degli Studi di Padova (elezioni 2021).

Il Consiglio Direttivo è l’organo che indirizza le attività dell’Associazione, indica le linee guida del programma annuale e ne controlla la realizzazione. Il Consiglio si compone di 12 membri, oltre ai Consiglieri di diritto: Magnifico Rettore dell’Università di Padova, il Presidente dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova, il Presidente dell’Associazione Alumni e il Past President dell’Associazione Alumni.

Dei 12 Consiglieri non di diritto, 6 sono eletti dall’Assemblea dei Soci Alumni (⟶ a questo link maggiori informazioni su come diventare Socio/a e partecipare alle elezioni) e 6 vengono nominati dal Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Padova, sentito il Consiglio Direttivo dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova.

L’Elenco ufficiale delle candidature, dopo la verifica di regolarità e approvazione da parte della Commissione Elettorale, è reso noto a seguire agli aventi diritto di voto.

Per maggiori informazioni, si rimanda alla lettura dello Statuto e del Regolamento.


Paolo Abiuso


Nicola Basso


Luca Bauckneht


Guglielmo Bernabei


Davide Bocca


Matteo Camelia


Giada Caudullo


Stefano Costa


Beatrice De Bacco


Roberto de Luca


Pietro de Michieli


Massimiliano Franz


Giuseppe Ieva


Laura Lago


Andrea Lion


Giacomo Marabiso


Diego Maragno


Alessandro Mistretta


Laura Radaelli


Lucia Ruggeri


Roberto Santolamazza


Ivana Simeone


Nicolò Spiezia


Gaya Spolverato


Cristina Toso


Carlo Valente


Isabella Zotti Minici

Condividi