Padova University Press: le pubblicazioni al 35% di sconto per gli Alumni

8 Marzo 2018 Associazione Alumni_admin Categories bacheca

La Padova University Press offre agli iscritti all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova la possibilità di acquistare le pubblicazioni a Catalogo con uno speciale sconto del 35%.

Padova University Press è il marchio editoriale dell’Università degli Studi di Padova. Nato per sostenere la ricerca in ogni settore di studi e diffonderne i risultati nella comunità accademica internazionale, vuole essere  la casa editrice di riferimento per le pubblicazioni dell’Ateneo. La sua produzione editoriale si rivolge al mondo della ricerca e dello studio, del lavoro, delle imprese e delle professioni, in uno spirito di condivisione e divulgazione del sapere universitario.

Le pubblicazioni comprendono monografie, periodici, manualistica, atti di convegni, e-books e prodotti multimediali.

A disposizione del pubblico un ricco catalogo di Pubblicazioni (Atti di convegni, Collane e Monografie), Pubblicazioni digitali oltre a Riviste on-line accessibili liberamente.

Per tutti gli iscritti all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova la possibilità di acquistare le pubblicazioni a Catalogo con uno speciale sconto del 35%.

Su Area Associati le modalità di acquisto e per usufruire dello sconto.

Condividi