“La Scuola di Giurisprudenza ritrova i suoi Alumni”: guarda la videoregistrazione!

27 Aprile 2021 Associazione Alumni_admin Categories news

Lo scorso 20 aprile 2021 si è svolto l’incontro online “La Scuola di Giurisprudenza ritrova i suoi Alumni. Progettare assieme il futuro“, evento nato dalla sinergia tra Associazione Alumni e la Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Padova.

Durante il webinar si sono susseguiti diversi interventi e momenti di dialogo con i presenti, sia giovani studenti interessati a conoscere da vicino l’offerta formativa attuale della Scuola, che Alumni laureati a Padova proprio alla Scuola di Giurisprudenza. È stata un’interessante occasione di avvicinamento e condivisione diretta con i docenti della Scuola presenti, uno spazio di approfondimento stimolante sul passato e sul prossimo futuro degli studi giuridici a Padova.

L’evento, moderato  dal prof. Claudio Sarra, è stato aperto dal prof. Andrea Vinelli, Presidente dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova, e dalla prof.ssa Chiara Maria Valsecchi, Presidente della Scuola di Giurisprudenza dell’Ateneo patavino.

Ringraziamo i numerosi professori presenti che con il loro intervento hanno esposto con precisione ed entusiasmo l’attuale offerta formativa della Scuola di Giurisprudenza: Maurizio Bianchini, Paolo Moro, Elena Pasqualetto,  Andrea Pin, Adriana Topo e Mauro Trivellin.

Guarda la videoregistrazione

Condividi