Partecipa al Servizio Civile Universale ad Alumni, un’esperienza formativa e gratificante per il tuo futuro! Scopri l’intervista doppia alle volontarie del SCU

27 Gennaio 2023 Associazione Alumni_admin Categories news

Una volontaria del Servizio Civile Universale dell’anno 2021/2022 a confronto con un’altra volontaria del Servizio Civile Universale, ma dell’anno 2022/2023.

Come stanno o hanno affrontato l’esperienza presso l’Associazione Alumni dell’Università di Padova?

Caterina e Martina si presentano ai nostri microfoni per raccontare il loro percorso di crescita e formazione, ma anche tutte le attività che stanno portando avanti all’interno della nostra realtà.

Tra le motivazioni che hanno spinto a candidarsi al Servizio Civile Universale: la passione per gli eventi e il mondo della comunicazione, ma anche il forte desiderio di formarsi ed acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro.

Guarda l’intervista doppia

Scopri il bando del Servizio Civile Universale 2023 ed entra nel nostro team!

Hai tra i 18 e i 28 anni e vorresti metterti alla prova in una nuova esperienza per acquisire competenze sul campo, conoscere nuove persone e attività?

Hai tempo fino al 20 febbraio 2023 per candidarti, che aspetti? Il/la prossimo/a volontario/a ad Alumni potresti essere tu!

Online il bando per partecipare al Servizio Civile Universale presso l’Associazione Alumni!

Condividi