“Un’iniziativa in più” per arricchire l’esperienza universitaria
Uno speciale contributo per finanziare progetti degli studenti e delle studentesse del nostro Ateneo che promuovano creatività, collaborazione e appartenenza alla comunità universitaria grazie al bando per le Iniziative Culturali e Tempo Libero 2024/25.
Give Back, Give Forward
Con Alumni Social Dinner, lo scorso 4 luglio, l’Associazione Alumni ha voluto dare forma concreta al give back – la gratitudine verso la propria Alma Mater – e give forward, per investire sui giovani e sul futuro.
Il ricavato della serata è stato destinato a sostenere le idee innovative di studentesse e studenti, e a dare forma a progetti che valorizzino la cultura, il tempo libero e lo spirito di comunità e che sappiano interpretare ed esplorare lo spirito di appartenenza che unisce la comunità degli alumni e delle alumnae del nostro Ateneo.
Un’occasione per restituire ciò che si è ricevuto e ispirare il futuro dei giovani.
Un’occasione per trasformare un’idea in realtà
Gli studenti e le studentesse dell’Università degli Studi di Padova possono partecipare al bando e proporre la propria iniziativa!
I progetti devono rientrare nelle tipologie previste dal bando e prevedere la partecipazione attiva di uno o più alumni o alumnae patavini per dare concretezza al legame unico che unisce generazioni di studenti dell’Ateneo.