fbpx
Talen-ted: talenti in azione!

Sala Giotto, Centro Congressi, Fiera di Padova - 23 Aprile 2024 - 16:30

Talen-ted: talenti in azione!

Il vostro talento in campo!

Volunteer Open Day!

Un momento di incontro per:

  • Farvi scoprire il mondo del TEDxPadova
  • Incontrare il super team
  • Aggiornarvi sulle novità dell’evento di maggio!

 

 

Martedì 23 aprile 2024 alle ore 16:30 presso la Sala Giotto del Centro Congressi della Fiera di Padova, vi aspettiamo per “TALEN-TED: talenti in azione”, un’iniziativa organizzata in collaborazione con TEDxPadova nell’ambito di “Aspettando Alumni”!

Fatevi guidare dalle storie degli alumni che hanno iniziato la loro carriera come volontari in una delle iniziative più stimolanti e innovative di Padova!

Avrete la possibilità di mettere le mani in pasta e misurarvi con la gestione e la preparazione del backstage di un evento di grandi dimensioni! Sarà un’opportunità unica per affinare le vostre abilità organizzative e lavorare a stretto contatto con professionisti del settore, aprendo le porte a nuove esperienze e possibilità di crescita.

Al termine dell’incontro, potrete candidarvi per entrare a far parte del team di volontari che collaboreranno alla realizzazione dell’undicesima edizione di TEDxPadova il prossimo 25 maggio.

Gli speakers

■ Greta Alberghini, Project Manager presso Pallino
Speaker coach @ TEDxPadova

■ Michela Bano, Organizzazione eventi presso Marmalade Agency
Team Leader @ TEDxPadova

■ Elisabetta Bandiera, Group Marketing Content Coordinator presso Vulcano Agency e ARSENALIA
Communication Team @ TEDxPadova

■ Margherita Bonaldo
Communication Team @ TEDxPadova

■ Edonella Bresci, Co-Founder Marmalade Agency
Co-Licensee & Curator @ TEDxPadova

■ Anna Cecchinato, Marketing Specialist presso auxiell
Communication Team @ TEDxPadova

■ Filippo Gambarota, PhD Student in Scienze Psicologiche all’Università di Padova
Speaker Coach @ TEDxPadova

■ Lara Ranzato, Product Manager presso AzzurroDigitale
Logistica @ TEDxPadova

■ Massimiliano Sicolo, Value Delivery Manager presso auxiell
Team Leader @ TEDxPadova

 

Il TEDxPadova

TED (Technology, Entertainment and Design): è un’associazione no profit nata negli Stati Uniti nel 1984, che organizza conferenze con l’obiettivo di far incontrare le menti più innovative del pianeta e diffondere idee di valore che valga la pena di condividere.

TEDxPadova è un progetto partito nel 2014 grazie alla volontà di un gruppo di giovani volontari che ad oggi è diventata una delle realtà più consolidate del territorio padovano e uno dei TED più seguiti d’Europa.

TEDxPadova è ideato e promosso da 80 volontari ed è un luogo d’incontro per incoraggiare la condivisione di idee innovative e stimolare il potenziale umano della nostra città.
Da sempre ospita pensatori e innovatorigrandi sportivi ed esperti in ogni campo dello scibile umano: dalla medicina alla tecnologia, dall’arte all’economia.

Falsi Miti, Leggende Urbane: partecipa all’undicesima edizione del TedXPadova con lo sconto Alumni!

Aspettando Alumni

“Aspettando Alumni” è un’iniziativa dell’Associazione Alumni che intende ispirare e invitare all’azione giovani studenti e neolaureati.
Durante gli incontri testimonial di eccezione italiani e internazionali, dai settori più eterogenei e con le lauree più diverse tra loro, condividono le loro storie di donne e uomini che, terminati gli studi universitari, hanno saputo essere (non)convenzionali.

Condividi