Indizione elezioni Consiglio Direttivo Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova

9 Giugno 2021 Associazione Alumni_admin Categories news

Il Consiglio Direttivo è l’organo che indirizza le attività dell’Associazione, indica le linee guida del programma annuale e ne controlla la realizzazione.

Il Consiglio si compone di 12 membri, oltre ai Consiglieri di diritto: Magnifico Rettore dell’Università di Padova, il Presidente dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova, il Presidente dell’Associazione Alumni e il Past President dell’Associazione Alumni.

Dei 12 Consiglieri non di diritto

  • 6 sono eletti dall’Assemblea dei Soci Alumni
  • 6 vengono nominati dal Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Padova, sentito il Consiglio Direttivo dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova.

Secondo quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento elettorale sono indette le elezioni dei 6 componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2024 da parte dell’Assemblea dei Soci mediante votazione elettronica.

  • Apertura votazioni: Giovedì 24 giugno 2021 (ore 13:00)
  • Chiusura votazioni: Mercoledì 30 giugno 2021 (ore 13:00)
  • Commissione Elettorale: Gianni Dal Pozzo, Presidente dell’Associazione Alumni (coordinatore), Nicola CorsanoPellegrino FavuzziSergio Novello e Andrea Vinelli.
  • L’elenco ufficiale delle candidature è consultabile a questo linkhttps://www.alumniunipd.it/45841-2/
  • Hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari e Soci Alumni onorari la cui domanda di adesione sia stata accettata ed in regola con il pagamento della quota associativa, nonché il Socio Fondatore e il Socio Fondatore sostenitore. Ogni Socio ha diritto a un voto che viene espresso indicando i nominativi prescelti in numero massimo pari al numero di Consiglieri eleggibili dall’Assemblea ovvero 6, come da art. 11.4 dello Statuto.
  • Le istruzioni per la votazione saranno trasmesse a tutti gli aventi diritto circa 24 ore prima dell’apertura delle elezioni all’indirizzo di posta elettronica registrato in fase di adesione all’Associazione in qualità di Socio.
  • Le credenziali per partecipare alla votazione verranno inviate automaticamente dal sistema di voto all’apertura delle elezioni all’indirizzo di posta elettronica registrato in fase di adesione all’Associazione in qualità di Socio.
  • I risultati ufficiali delle elezioni saranno annunciati durante l’annuale Assemblea convocata dal Presidente secondo quanto definito all’art 7.3 Statuto

📧 Contatti e assistenza

Lo Staff dell’Associazione sarà disponibile per fornire qualsiasi informazione e assistenza, in orario 9.30-17.30 (lun-ven), ai seguenti recapiti:


 

Condividi