INTERVISTA A CLAUDIA BERTELLE, VINCITRICE PREMIO DI LAUREA “IRMA BATTISTUZZI” (VI EDIZIONE)

3 Novembre 2023 Associazione Alumni_admin Categories Interviste Medicina, news

Claudia Bertelle, alumna in Ostetricia e vincitrice del Premio di laurea “Irma Battistuzzi” (VI edizione), ha raccontato ai microfoni di Alumni l’esperienza vissuta in qualità di ostetrica nel paese di Wolisso, in Etiopia, grazie a questo importante riconoscimento.

Claudia ha condiviso con noi le emozioni provate nel corso dei mesi vissuti in Africa, evocando i ricordi e le sensazioni più intense di cui ha fatto tesoro, con il lavoro svolto nell’ospedale gestito da Medici con l’Africa – CUAMM.

Un’esperienza indimenticabile grazie alla quale Claudia ha potuto mettere in pratica le conoscenze acquisite presso l’Università di Padova e, allo stesso tempo, sfidare se stessa in un contesto nuovo e acquisire un know-how fondamentale per la sua futura carriera.

Guarda l’intervista per ascoltare il suo racconto!

Vieni a incontrare Claudia e gli altri premiati all’imperdibile evento annuale “Alumni Awards 2023 – Storie di eccellenza”!

Alumni Awards 2023 – Storie di eccellenza

Anche tu studi ostetricia e ti piacerebbe conoscere meglio questa opportunità? Clicca qui sotto, è online la settima edizione del Premio.

Premio Battistuzzi

Condividi