fbpx

Meet Your Future le esperienze degli Alumni dell'Università di Padova per ispirare le scelte degli studenti e orientarli, consapevolmente, al futuro.L'iniziativa, promossa dall'Associazione Alumni dell'Università degli Studi di Padova fin dall'autunno 2016 è stata accolta con grande partecipazione e gradimento.

I Meet Your Future riportano gli Alumni nelle aule universitarie, dove hanno studiato, per raccontare la loro storia professionale e formativa.
L'intento è quello di accompagnare gli studenti in un percorso alla scoperta del futuro che li attende.
Durante i Meet Your Future gli Alumni, professionisti, uomini e donne di cultura e di impresa laureati all'Università di Padova, condividono la loro esperienza nel passaggio dall'università al mondo del lavoro, raccontando le difficoltà incontrate e i traguardi raggiunti.
Tramite i Meet Your Future l'Associazione Alumni offre agli studenti la possibilità di conoscere le dinamiche del mondo del lavoro, confrontandosi con chi prima di loro ha affrontato analoghe situazioni, in un contesto di reciproco scambio.

Fino ad oggi l'Associazione ha organizzato 15 incontri Meet Your Future con la partecipazione di 30 Alumni e oltre 800 studenti di Corsi di Laurea triennale, magistrale e di Dottorato di Ricerca.

Meet Your Future: gli studenti "a tu per tu" con gli Alumni incontrano il loro domani.

Condividi